Regolamento

L’Associazione Nazionale per l’Assistenza ai Finanziari e Pubblici Dipendenti dello Stato e Parastato é una associazione non a fine di lucro, apolitica, apartitica e aconfessionale.

Scopo dell’Associazione é quello di fornire ai propri iscritti esclusive agevolazioni e convenzioni in esercizi di vario tipo su tutto il territorio nazionale.

Possono far parte dell’Associazione tutti i dipendenti dello Stato e Parastato in servizio o in quiescenza che ne facciano debita richiesta compilando l’apposito modulo di iscrizione divenendo così soci ordinari.

Possono far parte dell’Associazione anche i famigliari dei dipendenti dello Stato e Parastato la cui iscrizione venga implicitamente richiesta da un socio ordinario iscritto all’Associazione. I nuovi soci acquisiranno così la qualifica di soci simpatizzanti e potranno accedere agli sconti ed agevolazioni in essere.

Non possono far parte dell’Associazione coloro che si discostano dai requisiti sopra citati.

Il riconoscimento delle varie tipologie su descritte di soci avviene per effetto di una tessera personale di riconoscimento, nominale e debitamente numerata, che viene automaticamente emessa al momento della corretta iscrizione.

 http://www.pubblicidipendenti.it/anafi/regolamento/

Lascia un commento